Cerca nel sito

Prorogato il termine per l'invio di osservazioni sul rapporto preliminare relativo all’indagine conoscitiva IC57 - EDITORIA SCOLASTICA



L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha deliberato la proroga del termine per l'invio di osservazioni sul Rapporto Preliminare, che illustra gli esiti degli approfondimenti conoscitivi condotti, nell’ambito dell’Indagine conoscitiva IC57 - Editoria scolastica.

Il nuovo termine è stato fissato al 15 ottobre 2025.

I contributi dovranno essere inviati in formato editabile all’indirizzo pec [email protected], recando in oggetto la dicitura “IC57. Rapporto Preliminare” e l’indicazione della denominazione del mittente.

Ove i soggetti interessati ritengano che le proprie comunicazioni contengano dati riservati, dovranno fornire le stesse sia in versione riservata che in versione non riservata; qualora non vengano evidenziate esigenze di riservatezza, quanto ricevuto potrà essere pubblicato integralmente.

L’informativa sul trattamento dei dati personali, ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679, è allegata al testo del provvedimento che dispone la pubblicazione del Rapporto Preliminare.

Roma, 16/9/2025