BOLLETTINO DELL'AUTORITÀ GARANTE DELLA CONCORRENZA E DEL MERCATO
COMUNICATO STAMPA
COMUNICATO STAMPA
E' uscito oggi il primo numero del "Bollettino" dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, che accoglie tutti i provvedimenti adottati in materia di operazioni di concentrazione, intese restrittive della libertà di concorrenza e abuso di posizione dominante, nonché ogni altro provvedimento o documento di rilevante interesse riguardante l'attività istituzionale dell'Autorità. La pubblicazione, prevista dalla legge n 287/90, avrà cadenza quindicinale.
Con il primo numero viene pubblicata anche un'edizione speciale contenente il formulario per la comunicazione delle operazioni di concentrazione.
Il Bollettino, edito a cura della Presidenza del Consiglio dei Ministri, è in vendita al pubblico al prezzo di lire 5000 al fascicolo presso l'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, piazza G. Verdi 10. L'abbonamento annuo, inclusi i numeri speciali, è di lire 100.000. L'importo dovrà essere versato sul c/c postale n. 387001 intestato a Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, piazza G. Verdi 10, 00198 Roma.
Roma 6 giugno 1991