Ti trovi in: Home / Competenze / Tutela della Concorrenza / Concentrazioni / Avvisi al mercato / Lista avvisi al mercato / C12624 - Acquisizione da parte di Accenture Holdings B.V. del controllo esclusivo di Intellera Consulting S.p.A.


Avviso di operazione sottoposta a valutazione dell'Autorità ai sensi dell'art.16 della legge 287/1990
Il presente avviso riporta integralmente le informazioni fornite dalle parti nel prospetto B, sezione III, del Formulario. E' pubblicato con l'assenso delle stesse.
L'avviso è volto a sollecitare eventuali osservazioni di terzi interessati che hanno la possibilità di presentare eventuali osservazioni all'Autorità entro cinque giorni lavorativi dalla data dell'avviso.



C12624 -  Acquisizione da parte di Accenture Holdings B.V. del controllo esclusivo di Intellera Consulting S.p.A.



Parti


    Società acquirenti/incorporanti: (i) Accenture Holdings B.V. (acquirente);
    Società acquisite/incorporate: (ii) Intellera Consulting S.p.A. (acquisita).


Operazione


    Descrizione: L’Operazione consiste nell’acquisizione indiretta del controllo esclusivo, attraverso Leading EquityCo S.à r.l., di Intellera Consulting S.p.A. e delle sue controllate, da parte di Accenture Holdings B.V. che è controllata in ultima istanza da Accenture PLC.
    Settori interessati e posizioni detenute dalle parti: L’operazione riguarda il mercato dei Servizi IT in cui sia Accenture che Intellera sono presenti, insieme a molti altri operatori.
    Termine per l'invio di osservazioni: 17/04/2024