Ti trovi in: Home / Media / News / Pubblicato il numero 1/2015 di ECN Brief, la newsletter dell'European Competition Network



Stampa

Pubblicato il numero 1/2015 di ECN Brief, la newsletter dell'European Competition Network

10/03/2015

La newsletter, oltre a seguire gli orientamenti e gli sviluppi legislativi in materia di concorrenza nei paesi membri, fornisce con cadenza bimestrale aggiornamenti sulle principali decisioni delle Autorità componenti l'ECN. Lo scopo è quello offrire, in maniera sintetica e tempestiva, informazioni sull'enforcement antitrust e sulle attività di advocacy poste in essere negli stati membri nel contesto dell'azione intrapresa a livello comunitario.

Newsletter

Siamo giunti alla 26a edizione della ECN Brief che ha cambiato la sua veste grafica per rispettare il nuovo formato da utilizzarsi in tutte le pubblicazioni ospitate sul sito web della Commissione da quì al futuro. Come di consueto, gli articoli vengono suddivisi nelle solite tre sezioni (Enforcement & Cases, Legislation & Policy, Other Issues), ma sono accessibili sia cliccando sui tags delle diverse sezioni che per mezzo dello strumento di ricerca "Find an article" (sulla destra della schermata), inserendo una parola chiave o selezionando la ANC o il tag di interesse.