Ti trovi in: Home / Media / News / Al via domani la prima sessione del progetto di formazione sul diritto della concorrenza europea per i giudici



Stampa

Al via domani la prima sessione del progetto di formazione sul diritto della concorrenza europea per i giudici

01/07/2014

Al via domani la prima sessione formativa del progetto di formazione sul diritto della concorrenza dell’Unione Europea, rivolto ai giudici nazionali. Il progetto, organizzato dall’Antitrust insieme al Consiglio di Stato,  Scuola Superiore della Magistratura e Autorité de la Concurrence francese, è co-finanziato dalla Direzione Generale per la Concorrenza della Commissione Europea. La sessione, che durerà fino al 4 luglio, è dedicata ai principi fondamentali del diritto della concorrenza e degli aiuti di Stato. Prossimo appuntamento il 6 e il 7 ottobre dedicato al sindacato giurisdizionale sui provvedimenti delle autorità di concorrenza.
Sul sito internet www.trainingforjudges.eu sono disponibili tutte le informazioni relative al progetto e i materiali didattici predisposti dai relatori. Per ogni ulteriore chiarimento, è possibile inviare un messaggio all’indirizzo di posta elettronica tfj@agcm.it.