Ti trovi in: Home / Media / News / Avvisi relativi alle selezioni per personale a contratto bandite il 6 luglio 2012



Stampa

Avvisi relativi alle selezioni per personale a contratto bandite il 6 luglio 2012

24/09/2012

AUTORITÀ GARANTE
DELLA CONCORRENZA E DEL MERCATO

 AVVISI RELATIVI ALLE SELEZIONI PER PERSONALE A CONTRATTO BANDITE IL 6 LUGLIO 2012

Selezione di cinque giovani laureati con formazione economica da assumere con contratto a termine della durata di tre anni (contratto di specializzazione).

Le notizie circa l’esito della fase preliminare di valutazione delle domande, nonché il luogo ed il calendario degli esami saranno pubblicati nel sito dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato a partire dalle ore 17,00 del 24 settembre 2012.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Selezione di cinque laureati con formazione giuridica da assumere in qualità di funzionari con contratto a termine della durata di quattro anni.

Le notizie circa l’esito della fase preliminare di valutazione delle domande, nonché il luogo ed il calendario degli esami saranno pubblicati nel sito dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato a partire dalle ore 17,00 del 25 settembre  2012.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Selezione di cinque giovani laureati con formazione giuridica da assumere con contratto a termine della durata di tre anni (contratto di specializzazione).

Le notizie circa l’esito della fase preliminare di valutazione delle domande, nonché il luogo ed il calendario degli esami saranno pubblicati nel sito dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato entro il 2 ottobre  2012.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Selezione di quattro diplomati da assumere con contratto a termine della durata di quattro anni, per lo svolgimento di mansioni operative.

Le notizie circa l’esito della fase preliminare di valutazione delle domande, nonché il luogo ed il calendario degli esami saranno pubblicati nel sito dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato entro il 15 ottobre  2012.

 

** § **