Ti trovi in: Home / Media / News / Pubblicate le tracce di precedenti concorsi banditi dall'Autorità



Stampa

Pubblicate le tracce di precedenti concorsi banditi dall'Autorità

25/09/2013

TRACCE DI PROVE SCRITTE UTILIZZATE IN OCCASIONE DI PRECEDENTI PROCEDURE CONCORSUALI E SELETTIVE PUBBLICHE SVOLTE PRESSO L'AUTORITÀ

 

Nella presente sezione sono pubblicate le tracce predisposte per le prove scritte delle selezioni per assunzioni a contratto svolte nel 2012 (i cui bandi sono ancora presenti nella sezione dedicata ai concorsi del sito dell'Autorità) e quelle dei concorsi pubblici per assunzione in ruolo di funzionari, banditi dall’Autorità nel 2004 e nel 2007.

 

AVVERTENZA IMPORTANTE PER I CANDIDATI
Si precisa che tale pubblicazione non intende costituire un’indicazione in merito ai contenuti delle prove future, attesa anche la parziale diversità dei bandi di concorso e delle materie d’esame ivi previste.
In particolare, si segnala la totale autonomia delle singole Commissioni rispetto alle scelte delle precedenti. Le Commissioni, infatti, non sono in alcun modo vincolate a rispettare il format dei concorsi precedenti (temi all'interno delle macroaree, modalità di esposizione delle tracce, tipologia e numero di domande).

 

Tracce prove materie economiche

Tracce prove materie giuridiche