Ti trovi in: Home / Chi siamo / Struttura e organizzazione / Organigramma / Direzione gestione documentale, protocollo e servizi statistici



Stampa

Direzione gestione documentale, protocollo e servizi statistici


Direttore: Giulia Antenucci

Contatti:
tel. +39.06.85.82.11
fax +39.06.85.82.12.56


La Direzione gestione documentale, protocollo e servizi statistici gestisce il protocollo relativo alla corrispondenza istituzionale. Trasmette l’originale delle denunce e delle segnalazioni alle unità organizzative. Cura la notifica dei provvedimenti alle parti interessate; provvede all’organizzazione e alla gestione dell’archivio dei procedimenti conclusi. La direzione cura inoltre le analisi statistiche dei dati necessari per lo svolgimento dell’attività delle unità organizzative e il supporto nella relativa elaborazione; gestisce le basi dati informatiche dell’Autorità, in raccordo con dipartimenti, direzioni e uffici; cura la gestione e aggiornamento del sito internet dell’Autorità e la pubblicazione del Bollettino settimanale dell’Autorità, in raccordo con la Direzione rapporti istituzionali, relazioni esterne, comunicazioni e stampa.