Modulo di comunicazione dell'avvenuto versamento del contributo agli oneri di funzionamento dell'AutoritÃ
L'art. 10, comma 7-ter, della legge 10 ottobre 1990, n. 287 prevede che all'onere derivante dal funzionamento dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato si provveda mediante un contributo da parte delle società di capitale con ricavi totali superiori a 50 milioni di euro.
In sede di prima applicazione, per l'anno 2013, il contributo di cui al comma 7-ter e' versato direttamente all'Autorità con le modalità indicate nella sezione denominata "Contributo agli oneri di funzionamento dell'Autorità ", entro il 30 ottobre 2012 a partire dal 1 ottobre 2012.
Â
INVIO MODULO DI VERSAMENTO VIA PEC
- Modulo di comunicazione dell'avvenuto versamento
- Allegato al modulo di comunicazione dell'avvenuto versamento (*)
Â
Una volta effettuato il versamento la società è tenuta a inviare il "Modulo di comunicazione dell'avvenuto versamento" con allegata la ricevuta.
Tale comunicazione deve avvenire da parte del legale rappresentante con l’utilizzo di una casella PEC per l’invio.
L'indirizzo da utilizzare per la comunicazione è protocollo.agcm@pec.agcm.it
Le comunicazioni via e-mail provenienti da caselle di PEC equivalgono alle comunicazioni trasmesse mediante raccomandata con avviso di ricevimento. Le successive comunicazioni potranno avvenire tramite PEC anche da parte dell'Autorità .
(*) Schema da compilare nel caso si raggiunga la soglia massima della contribuzione per il gruppo di società (vedi FAQ n. 14).

