Modalità di versamento

Il versamento deve essere effettuato mediante bonifico bancario sul conto corrente di seguito indicato seguendo le istruzioni:

IBAN

c/c n. 000781 intestato a «Autorità garante della concorrenza e del mercato, piazza G. Verdi, 6/a, 00198 Roma», presso "Banca Nazionale del Lavoro, Agenzia  9, Via Salaria, 228 - 00198 Roma" - IBAN: IT25 V010 0503 2390 0000 0000 781; codice BIC/SWIFT è BNLIITRR.

CAUSALE

All’atto del versamento, nella causale per il beneficiario, devono essere indicati il codice fiscale della società tenuta al versamento, la denominazione e una descrizione della causale del versamento.

Le informazioni da indicare nella causale dovranno necessariamente essere separate da un carattere "-", senza inserimento di ulteriori testi

Esempio di causale: 12345678901-DENOMINAZIONE-CONTRIBUTO 2013

INVIO MODULO DI VERSAMENTO VIA PEC

Una volta effettuato il versamento la società è tenuta a inviare il "Modulo di comunicazione dell'avvenuto versamento" con allegata la ricevuta.
Tale comunicazione deve avvenire da parte del legale rappresentante con l’utilizzo di una casella PEC per l’invio.
L'indirizzo da utilizzare per la comunicazione è protocollo.agcm@pec.agcm.it.
L
e comunicazioni via e-mail provenienti da caselle di PEC equivalgono alle comunicazioni trasmesse mediante raccomandata con avviso di ricevimento. Le successive comunicazioni potranno avvenire tramite PEC anche da parte dell'Autorità.

(*) Schema da compilare nel caso si raggiunga la soglia massima della contribuzione per il gruppo di società (vedi FAQ n. 14).