Contenuto principale

 

Call Center

Dati di sintesi sui contatti telefonici e via web pervenuti

 

 

2007

2008

2009

2010

2011

2012

2013

2014

2015

2016

gennaio - 658 850 967 590 - 2.178 3.176 391 738 552 659 792 894 756 369
febbraio - 1.076 804 1.000 712 - 1.207 1.618 528 1297 563 819 790 1015 789 472
marzo - 854 1.003 756 791 - 1.313 2.996 724 1320 572 800 856 614 854 485
aprile - 759 702 940 618 - 727 1.073 568 1018 395 624 729 437 734 401
maggio - 624 646 1.119 826 - 412 738 660 1021 544 677 659 422 856 522
giugno - 569 635 1.568 915 182(*) 374 659 686 785 479 844 791 446 719 405
luglio - 630 653 1.998 877 549 423 979 723 900 685 760 855 363 813 384
agosto - 543 581 2.162 917 722 262 618 519 571 424 691 663 345 660  395 
settembre - 612 712 2.924 1.832 1.621 266 608 526 601 655 808 693 402  898  349
ottobre - 917 607 1.254 3.297 3.603 378 716 657 672 763 945 942 593  855  423
novembre 1.256 1.121 660 962 2.984 4.228 297 666 553 677 736 873 809 439 799  371 
dicembre 660 785 586 561 1.993 3.926 215 583 524 621 563 796 649 315  564 348 

(*) La modalità di segnalazione on line è attiva dal 21 giugno 2011.